Fratelli Tesi Ortofrutta

UNA StORIA LUNGA OLTRE 30 ANNI

La Nostra Azienda opera all’interno del mercato ortofrutticolo di Novoli dal 1986.

Nata come ingrosso specializzato nella commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, nel corso del primo decennio di attività ha allargato la propria commercializzazione a tutti i prodotti provenienti dai migliori luoghi di produzione nazionali, integrandoli in alcuni periodi dell’anno anche con prodotti ortofrutticoli esteri, per dare ai propri clienti la continuità inter-stagionale sempre più richiesta.

L’azienda si sta orientando anche su prodotti esotici ed etnici provenienti dall’oltremare.

La nostra azienda si colloca nel segmento delle aziende medio-piccole ma con grandi capacità tecniche individuali; la sua compagine sociale è composta da persone con maturata esperienza nel settore agro-alimentare affiancate a persone giovani e dinamiche che assicurano la continuità per affrontare le nuove richieste di mercato.

La nostra attività è indicata per quei clienti particolarmente esigenti sotto il profilo qualitativo, senza però trascurare la competitività economica;

i clienti più ricorrenti sono negozi di ortofrutta, alimentari, supermercati, (grande distribuzione) ed anche privati consumatori ecc. ovvero tutti coloro che effettuano consumi di prodotti ortofrutticoli importanti.

Le strategie commerciali della nostra azienda sono essenzialmente volte a conseguire costantemente gli obiettivi che attraverso la qualità e la tipicità dei prodotti, rispettino la domanda della migliore e tradizionale cucina toscana, che si esprime essenzialmente attraverso i migliori prodotti locali ed italiani, senza tuttavia trascurare le nuove tendenze di mercato che impongono un costante aggiornamento nella commercializzazione di nuovi prodotti provenienti da tutto il mondo.

Il rapporto prezzo/qualità e la stabilità dei prezzi sono da sempre gli obiettivi primari dell’azienda, e vengono perseguiti programmando in campagna la produzione dei propri fornitori più ricorrenti, scegliendo per ogni periodo i luoghi italiani più produttivi e nel contempo consigliando ai propri clienti l’acquisto dei prodotti periodicamente più competitivi ma sempre con caratteristiche qualitative e risultato superiori.